Campobasso - Italy

Chi sono

Piacere, sono Sara!

Sì, ho scelto di aprire ben tre B&B a Campobasso.
L’ho fatto perché amo la mia città e il Molise – così poco conosciuto anche dagli italiani – e perché credo che il viaggio non sia solo un movimento fisico e materiale.
Il viaggio, che sia per svago o lavoro, mantiene mente e cuore aperti, ricettivi, è condivisione e insegnamento, incontri inaspettati e strade imboccate per errore ma senza troppa fretta.

Così mi immagino il tuo soggiorno a Campobasso: colorato e pieno di luce naturale e così è come ho progettato per te Casa degli Orefici, Casa28 Suite e Casa del Duca, dove si incontrano tradizione e cura.

5 Cose che ancora non sai di me

1

Durante il tuo soggiorno a Campobasso sarò discreta, ma potrai sempre contare su di me per tutto ciò di cui hai bisogno e due chiacchiere informali.
Saprò indicarti cosa fare e vedere nei dintorni, dove fermarti a mangiare o a prendere un pasticcino.

2

Penso di essere composta al 90% d’aria, perché quando le mie emozioni non sono cristalline smetto di respirare  e conquisto il Guinness di apnea!

3

Quando non sono circondata da pura leggerezza, sprofondo nella pesante e inattesa nebbia. E quando sono ferma nella mia luce, lascio che il vento mi faccia danzare nella curiosità delle mie giornate.

4

Mi attrae la semplicità, quella che profuma, che si insinua nelle tue narici come un’onda tra gli scogli. Non faccio uso di alcun tipo di sostanza, mi stravolgo unicamente di boccate magiche.

5

E se l’acqua del mare mi schizza controllo che non ci sia uno squalo nelle prossime vicinanze!

C’è altro che vorresti sapere su chi veglierà sul tuo soggiorno a Campobasso?

Perché scegliere di soggiornare a Campobasso

Campobasso è una piccola cittadina tranquilla, a bassissimo tasso di criminalità.
Qui siamo famosi per la produzione artigianale di coltelli, alcuni siti archeologici e, spostandosi un po’, anche alcune località sciistiche.
A Campobasso c’è sempre qualcosa da fare o vedere, come il Museo dei Misteri, Castello Monforte, Palazzo Pistilli, il Teatro Savoia solo per citare alcune attrazioni turistiche.

Campobasso è una città universitaria, quindi piena di giovani che hanno voglia di divertirsi, ecco perché qui ci sono sempre eventi e serate dedicate allo svago.

Vogliamo parlare della cucina? In Italia sia sa, siamo famosi perché da noi si mangia sempre bene e anche Campobasso fa la sua parte nel mantenere alta questa reputazione.

Durante il tuo soggiorno da noi, dovrai provare assolutamente i crejuoli (maccheroni alla chitarra), i cavatelli (cubetti di pasta incavati con una o più dita), i fusilli, le laganelle e le taccozze, tutte servite con un condimento specifico e preferito.

Che dici, vieni a trovarci?

Prenota questa stanza

Check In:*
Check Out:*
Ospiti *
Prezzo totale
Prezzo totale
0.00
Compila i campi richiesti
Informazioni di contatto
Nome *
Cognome *
La tua e-mail *
Telefono *