A Casa del Duca non ci sono stendardi o importanti ducati, “ci sono” mia nonna Ida e le mie zie Teresa ed Emanuela.
Sono cresciuta con loro e le ho volute integrare nella mia attività dando i loro nomi agli appartamenti di questo B&B.
Rilassati allora: puoi indossare i tuoi abiti più comodi e lasciarti andare, perché qui l’accoglienza è una questione di famiglia.
In onore delle mie due zie Emanuela e Teresa e di mia nonna materna Ida, nasce l’idea degli appartamentini a cui sono tanto affezionata. Le tre soluzioni di casa hanno ereditato i loro nomi e rendono omaggio alle loro caratteristiche più spiccate.
Emanuela: calma, riservata, dolce, silenziosa. Ideale per una soluzione familiare, ospita fino a 4 persone, è dotata di bagno e cucina estremamente comodi, eleganti e funzionali.
Teresa: raffinata, colta, particolare, precisa, curiosa, esploratrice. Può accogliere fino a 5 persone solo aggiungendo un letto ed è adatta anche al soggiorno di piccole comitive di amici (i letti possono essere separati).
Ida: eclettica, spiritosa, pratica, cuoca provetta, devota, creativa, vagabonda. Molto apprezzato da chi viaggia in solitaria o per lavoro, questo appartamento offre un’atmosfera calorosa e frizzante insieme. Relax garantito!
Tutti gli appartamenti sono dotati di prodotti per la pulizia, utensili, pentole ed elettrodomestici da cucina: bollitore e macchinetta del caffè.
In bagno sono troverai prodotti per l’igiene personale, cuffia per la doccia, phon e asciugamani.
Ogni stanza è corredata di biancheria da letto.